Notre sytème de qualité

Il sistema di commercializzazione della nostra società necessita di una rigorosa  politica della qualità, tanto più che essa si realizza su due livelli commerciali: i clienti che applicano il prodotto e i clienti che utilizzano particolari con esso rivestiti.

 

Assicurando la concezione e la messa a punto industriale dei composti chimici nonché dei processi d’applicazione a loro associati, è con un partenariato concretizzato da un accordo di licenza che commercializziamo i nostri prodotti presso i nostri primi clienti, gli applicatori.

I pezzi protetti dai rivestimenti della gamma DACROMET® e GEOMET® sono in seguito inviati presso i secondi clienti, utilizzatori di NOF METAL COATINGS EUROPE. Oltre ai semplici strumenti di gestione della qualità, utilizziamo gli strumenti della qualità totale come strumenti di gestione della società e di anticipazione e miglioramento continuo delle nostre prestazioni.

 

Un livello costante di prestazioni

L’obiettivo di NOF METAL COATINGS EUROPE è di soddisfare l’insieme dei suoi clienti e garantire un livello di qualità costante e identico presso tutti i suoi clienti applicatori licenziatari.

Per assicurare le prestazioni e l’affidabilità dei pezzi trattati con le sue gamme di prodotti, NOF METAL COATINGS EUROPE firma con i suoi applicatori un accordo di licenza che concretizza un impegno reciproco, un vero partenariato.

 

Ascoltare e anticipare le aspettative di ogni cliente

L’ascolto del cliente è al centro delle preoccupazioni del personale di NOF METAL COATINGS EUROPE.

Il personale di tutti i servizi di NOF METAL COATINGS EUROPE (Marketing, Commerciale, Ricerca  e Sviluppo, Qualità e applicazione industriale) è in costante  ascolto dei clienti.

Ogni Assistente Tecnico-Commerciale mantiene con i propri clienti una relazione personalizzata e continua. Nel reparto pilota, gli ingegneri e i tecnici di NOF METAL COATINGS EUROPE riproducono ciò che si fa presso i clienti e anticipano le evoluzioni tecnologiche, per fornire una soluzione ottimizzata.

 

 

logo-responsible-care logo-iso-14001 logo-tuv

La nostra missione

 

missions

 

  • aiuto alla concezione degli impianti d’applicazione dei rivestimenti NOF METAL COATINGS EUROPE
  • trasferimento del know-how e formazione dei sui partner alla messa in opera dei composti DACROMET® e GEOMET® nei nostri laboratori con i nostri ingegneri
  • supporto tecnico per l’avviamento e l’omologazione degli impianti
  • verifica delle produzioni con controllo dei prelevamenti e verifica dei processi tramite audit d’impianto, su delega dei costruttori automobilistici.

Accompagniamo i nostri partner licenziatari per ottimizzare i loro impianti e ottenere il livello di qualità e prestazione richiesto.